Concetto

Nel concepire la borsa siamo partiti dall’esigenza pratica di avere sempre a portata di mano oggetti e funzioni indipensabili per la vita di tutti i giorni, il tutto racchiuso in un contenitore dalla veste sobria e accattivante che, grazie anche alla disponibilità di colori e accessori, può combinarsi agevolmente con i nostri diversi outfit. Oltre a prevedere l’apposita tasca porta cellulare, la nostra borsa incorpora un powerbank dal design ricercato, per caricare comodamente il cellulare stesso in qualsiasi momento. Inoltre consta di apposite tasche porta documenti e porta carte di credito.

  • Carica Wireless

  • Entrata USB-C

  • Protezione RFID

  • Porta Documenti

  • Porta Carte

  • Porta Cellulare

  • Tessuto Sintetico

  • Powerbank Integrata

  • Chiusura a Zip

1 su 9

Design Unico

Il reale valore del design è nella sua essenza, per cui bisogna coniugare sempre i valori estetici alla funzionalità e bisogna farlo tenendo in considerazione l’unicità a cui tutti, consciamente o meno, aspiriamo. Un accessorio, appunto unico, come la nostra borsa, si caratterizza per un insieme di funzioni e dettagli costruttivi ed estetici (come la asola che riprende la “O” di Casoal, spezzata al centro), che lo rendono tale. Perché la nostra identità è fatta anche di oggetti che ne rappresentano le coordinate e attraverso cui rappresentiamo il nostro gusto e il nostro modo di vedere e vivere il mondo.

Porta Airpods

Il Simbolo

Il Cerchio. Nel segno della vita

“L’idea del cerchio viene dal mio cognome, in particolare dalla “O” CASOAL, il cerchio è sempre un segno dell’inizio di tutto, il sole, la terra, la luna, tutte le cose che alimentano il nostro cuore hanno un principio ed una fine, e tutto si conclude in un cerchio, una forma geometrica legata alla vita e che poi si espande in diversi modi, nella creatività, nell’agire in senso spirituale, qualcosa che viene dal nostro interno e che in realtà non si può spiegare a parole". Il cerchio mi trasmette sicurezza e forza, ho voluto sviluppare questa idea e segnarlo con due righe trasversali per identificarlo con la mia idea del marchio, una piccola borsa arrotondata sostenuta da due asole ad ogni lato per equilibrarla, per semplificarne l’estetica, la nostra quotidianità, e dare un senso di praticità e comodità. La vita è una opportunità, perchè sprecarla con elementi complessi?.

Tracolle