Benvenuti in CASOAL

Alexandra Soria Castillo è nata e cresciuta a Madrid, ambiziosa e con la grande passione per il design e la moda, si trasferisce nel 2015 in Svizzera e frequenta uno dei più facoltosi istituti di formazione in ambito di moda ed accessory design, l’istituto Marangoni di Milano, dove trova lo slancio per spingersi a livello professionale nel mondo del luxury design. Dopo alcuni anni di esperienze lavorative, nel 2020 crea il marchio CASOAL, estrapolato dal suo nome CAstillo SOria ALexandra e ricomposto in assonanza allo stile “casual”.

Amante dei viaggi, dello sport e della praticità sente l’esigenza di creare un accessorio che tolga tutto il superfluo, che unisca gusto, qualità costruttiva e semplicità nell’uso quotidiano, dai viaggi, al lavoro alle passeggiate con i suoi cani che tanto ama fare. Un accessorio che permetta avere sempre a portata di mano l’indispensabile ed evitare la dipendenza da borse che spesso riempiamo con cose inutili e che nemmeno ricordiamo di avere lì, ma che portiamo costantemente addosso come un peso morto.

Per questo è stata creata una borsa adatta a qualunque occasione, tecnologicamente all’avanguardia e che nella sua semplicità ha tutto quello di cui hai bisogno per renderti la vita più leggera.